L’OFFICINA PREFABBRICAZIONE E ASSEMBLAGGIO


L’officina di Trontano svolge la funzione di supporto alle attività di cantiere per la prefabbricazione di piping e strutture in carpenteria metallica, si estende su una superficie di oltre 3000 mq e dispone di macchinari per la lavorazione della lamiera, il taglio e la modellazione di profili impiegando costantemente una forza lavoro di 25 persone composta da specialisti nei diversi settori (assemblaggio skid, carpenteria, apparecchiature e collegamenti meccanici, impianti elettrici e di automazione e sistemi di campionamento).

 

MAC Impianti S.r.l. è inoltre fornitore qualificato per la realizzazione di skid di importanti società Internazionali. La costruzione di skid è una delle attività di maggior rilievo tecnico svolta da MAC Impianti S.r.l. Destinati a vari impieghi industriali (iniezione acqua per abbattimento NOX, iniezione gasolio, laterali per turbogas, per olio ad alta pressione etc), su dati dell’ingegneria di base fornita dal cliente, dalle dimensioni di ingombro e dal P&ID di processo, MAC Impianti S.r.l. è in grado di provvedere alla completa progettazione esecutiva, all’approvvigionamento dei componenti, alla costruzione, alla realizzazione dei book di uso e manutenzione e di ogni genere di imballo per ogni tipo di spedizione richiesta.

 

Inoltre L’attività di saldatura, gestita da un International Welding Technologist, è certificata secondo UNI EN ISO 3834-2:2006, è fortemente specializzata e permette di affrontare i compiti costruttivi più delicati ed impegnativi, adottando saldatori qualificati e tecnici certificati per i CND dall’Istituti Italiano per la Saldatura di Genova, coordinati da un Welding  inspector.